La Canosa Experience

Sei pronto al primo “CANOSA EXPERIENCE”?

Un evento unico dove immersi in un incontro tra mente, corpo e vino per ritrovare il benessere psicofisico.
Due giorni dove la tua attenzione e consapevolezza entreranno in contatto con te, con le tue percezioni e le tue abilità.
Fai del momento presente il centro del tuo pensiero consapevole.
Tutto il resto lo lasci a casa!

Sabato 6 Novembre
ore 9:00 inizia il “Canosa Experience” con una leggera colazione di benvenuto.
Con Cynthia Mattioli, Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, attraverso la “Mindfulness” e la “Forest Therapy” potrai godere dei benefici della natura pienamente connessa con la tua mente.
Per conoscere meglio Cynthia puoi vedere il suo sito: www.cynthiamattioli.it.
All’ora di pranzo l’esperienza sensoriale si trasformerà in una piacevolissima degustazione di prodotti locali, tutti rigorosamente a Km 0, abbinati ai vini bianchi e rossi e agli spumanti della cantina “La Canosa”.
A partire da quanto il tuo palato avrà imparato a conoscere…
Nel pomeriggio, potrai approfondire le tue competenze con il tour in Cantina e con la formazione guidata dal Dott. Riccardo Reina, imprenditore e titolare de “La Canosa”. I segreti della vigna, delle varie lavorazioni, dalla vendemmia alla vinificazione, ti verranno rivelati e imparerai a riconoscere un vino autentico.

Verso sera riprenderai il lavoro sulla tua coscienza attraverso gli esercizi yoga tra i vigneti, guidati da Annemieke Kranendonk, maestra di yoga olandese con grande esperienza. Sarà un dolce risveglio di consapevolezza che porterai con te nella tua vita di tutti i giorni.
La cena, con menù tipico marchigiano e vini la Canosa, sarà un momento festoso e rilassante, accompagnato dalle note di musica perché continui la connessione tra corpo e mente.

Domenica 7 Novembre
Ore 9:30 risveglio muscolare con esercizi a corpo libero proposti da Valerio Vivani, esperto personal trainer, chinesiologo clinico/sportivo, la mattina trascorrerà velocemente e sperimenterai i benefici sul corpo e mente del post allenamento. Vedi anche: www.fit-pill.com di cui lui fa parte.

Il programma prosegue con Cynthia, nel bosco, per imparare le tecniche di art therapy. Impara nella natura come essere artista e partecipe.
Pranzo al sacco nei boschi e completamento in struttura della propria creazione.

Alle ore 15:30 circa, terminerà il nostro incontro con il “Canosa Experience”; un piccolo cadeaux verrà consegnato a tutti i partecipanti.

Iscriviti con entusiasmo a questa esperienza unica in una location davvero mozzafiato. La tenuta si espande su 100 ettari di cui 30 di vigneti. Da qui puoi ammirare incantevoli tramonti ad ovest sulla catena dei monti Sibillini e suggestive albe dal mare ad est.

Vieni a trovarci!! Non vediamo l’ora di accogliervi presso la nostra tenuta la Cantina “La Canosa” in Contrada San Pietro, 6, a Rotella (AP).
La quota di € 110,00 non comprende l’alloggio che potrai prenotare, tra quelli a noi convenzionati, ai seguenti link:

- AGRITURISMO FIORENIRE a Castignano (AP): https://www.fiorenire.it/
- AGRITURISMO OASI BIOLOGICA a Montedinove (AP): https://www.oasibiologica.it/
- AGRITURISMO MONTORSO a Monte Rinaldo (AP): https://www.agriturismomontorso.it/index.php?lang=it

Ricorda che sarà obbligatorio presentarsi con il green pass e in caso di pioggia, l’evento non verrà rimandato poiché la struttura ha gli adeguati spazi coperti.

Nel pacchetto è incluso uno sconto del 15% sull’acquisto dei nostri vini che hai degustato durante l’evento di almeno di 6 bottiglie.

Compila il modulo per iscriverti al “CANOSA EXPERIENCE”

Politica di rimborso. Qualora si fosse impossibilitati a partecipare è necessario dare la disdetta entro 15 giorni dall’evento. L’importo della quota versata verrà rimborsato interamente. Si ringrazia per la collaborazione!